Il 12 settembre 2017 il Ministero del Lavoro ha pubblicato sul proprio sito il decreto interministeriale con cui vengono riconosciuti sgravi contributivi in favore dei datori di lavoro che adottano specifiche misure di welfare aziendale.

Oltre a ciò, è da sottolineare che con l´interpello n. 904-791/2017 e la relativa risposta fornita dalla Direzione regionale Lombardia dell´Agenzia delle entrate del 28 luglio 2017 è stata confermata la possibilità  di collegare un piano welfare aziendale a parametri incentivanti e premiali.

In questo modo, il welfare premiale sorpassa, in termini di vantaggi, il «classico» premio di risultato.

In seguito ai recenti interventi normativi ed alla grande richiesta di iscrizioni all’evento a posti limitati HR FORUM del 21 giugno 2017, Studio Donati ha deciso di riproporre gli argomenti dell’evento in un webinar ad hoc per dar modo a tutti di poter partecipare comodamente dalla propria postazione lavorativa.

Nel corso del Webinar verranno riepilogate le procedure giuslavoristiche da mettere in atto per attivare in azienda un corretto piano welfare.

Si presenterà, altresì, il portale Wel-Don che facilita la società nella gestione del piano di welfare. In particolare, attraverso la piattaforma online Wel-Don, i dipendenti, in modo semplice e veloce, possono scegliere i servizi ricompresi nel piano di welfare e gestire autonomamente il proprio budget.

Per saperne di più, collegati al Webinar interattivo.

Di seguito gli argomenti trattati:

  • ultimi interventi in tema di welfare aziendale;
  • benefici economici del welfare;
  • benefici produttivi;
  • importanza della comunicazione;
  • come si predispone un piano aziendale welfare;
  • incombenze in carico all’azienda;
  • presentazione del portale Wel-Don.

Quando?

Mercoledì 18 Ottobre 2017

dalle ore 11:00 alle 12:00

Modalità di iscrizione:

la partecipazione è gratuita

posti limitati previa iscrizione tramite form sottostante

l’iscrizione si riterrà confermata solo al ricevimento di nostra specifica mail

logo_Donati_R

* campo obbligatorio
Maggiori informazioni in note legali e privacy