Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Lo Studio Donati è stato fondato nel 1959 dal Consulente del Lavoro Virgilio Donati ed esercita la sua attività in Roma e su tutto il territorio Nazionale.

L’attuale struttura associativa è composta da :

  •  Rag. Daniele Donati Consulente del Lavoro dal 1974;
  •  Dott. Gianluca Donati Consulente del Lavoro dal 1998;
  •  Dott.ssa Corinna Donati Consulente del Lavoro dal 2000;
  • Dott. Virgilio Donati Jr – Consulente del Lavoro dal 2006 e Dottore Commercialista dal 2011.

Lo staff operativo è composto oltre che dai 4 soci da 17 dipendenti ( di cui 9 in possesso di abilitazione professionale di Consulente del Lavoro) e 3 Consulenti del Lavoro con rapporto professionale.

Lo Studio Donati utilizza la tecnologia più avanzata per fornire consulenza del lavoro al più alto livello, siamo specializzati nella soluzione Globale di Servizi in Outsourcing per la gestione e amministrazione del personale dipendente di imprese private ed Enti Pubblici.

Esperienza e Dinamicità

L’Esperienza dello Studio Donati permette una completa consulenza giuslavoristica prestata direttamente e indifferentemente da ciascuno dei soci, arricchita da una continua e costante dinamicità rappresentata dalle nuove generazioni.

Lo Studio propone un modello che coniuga l’efficacia all’efficienza, permettendo alle aziende di innovare e gestire le risorse umane senza sostenere grossi investimenti altrimenti necessari e permettendo la focalizzazione sul proprio core business.

Innovazione

Puntare fortemente sull’ innovazione è uno degli elementi fondamentali per favorire la crescita.

L’innovazione non è soltanto tecnologia o di servizio ma anche di processo e di garanzia sulla sicurezza dei dati trattati.

Studio Donati propone un modello che coniuga l’efficacia all’efficienza, permettendo alle aziende di innovare e gestire le risorse umane senza sostenere grossi investimenti altrimenti necessari.

La possibilità di integrazione fra i propri sistemi informatici e l’infrastruttura tecnologica di Studio Donati permetterà di ottimizzare i processi contabili.

Globalizzazione

Lo Studio Donati è in costante aggiornamento per rispondere efficacemente ai processi di globalizzazione del mercato del lavoro

Outsorcing payroll

I compiti amministrativi legati alla gestione amministrativa del personale sono al di fuori del core business delle aziende che non si occupano di Human Capital Management come Studio Donati.

Delegare l’elaborazione dei dati amministrativi a un Partner esperto come Studio Donati permette di ottenere un’organizzazione più efficiente, efficace ed aumentare la produttività.

Studio Donati libera i dipartimenti HR dall’onere di attività di routine a scarso valore aggiunto, fornendo informazioni essenziali per la gestione delle risorse umane.